| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Cerco aliante
Crerco aliante possibilmente per acrobazia , AA 2,60 Max 3,00 e motorizabile,
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless Ultima modifica di longiano : 11 giugno 13 alle ore 23:04 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Ho un vecchio Focus della Robbe. Costruito anni fa a poi messo via dopo il volo di collaudo. Fusoliera in ABS apertura alare 3 metri e già dotato di aerofreni. Condizioni perfette. 250 euro completo. se ti interessa fammi sapere
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 ![]() | Citazione:
Vedo che ora ti interessano anche gli alianti !! Ottima cosa !! Dai un'occhiata QUI al mio Zenith², maaaa... ti avverto, è da fare da zero . ![]() Fammi sapere. ![]() Un abbraccio grande grande !! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
|
Ciao ho intenzione di vendere alcuni miei alianti: Asw24 3.33m molto robusto e per buone condizioni; fvk gillette 2 2m molto veloce 150 euro; valenta dragon 2.9m motorizzato con het typhoon 600 euro; graupner soarmaster 3.4m 250 euro. Tutti gli alianti sono completi di servi, la maggior parte hitech tranne l'asw24 che ha graupner nelle ali e futaba in fusoliera. Se servissero delle foto fammi sapere di cosa. ps sono tutti modelli (il soarmaster un pò meno) che si prestano discretamente all'acro, certo non sono degli stingray, ma sono un buon compromesso. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
MOTOALIANTE Hot-Liner "X-RAY" della X-Model, tutto in fibra con rinforzi in carbonio, voli effettuati circa 10. Ala in due pezzi con baionetta in acciaio, piano di coda a "V" Motore Cyclon Premium 32 Regolatore ESC Lipotech + scheda di programmazione + manuali. Programmabile con o senza BEC. Elica ripiegabile Camp-prop Graupner + ogiva di precisione con piattello in alluminio 2 Servi BlueBird Metal Gear sulla coda, comandi con aste in carbonio ed uniball 2 servi Hitec Metal gear basso profilo sulle ali Pacco LiPo 3 celle, manca solo la Ricevente per volare piccolissima ammaccatura alla radice dell'ala Dx (davvero microscopica) Costo da nuovo (come configurato sopra) circa 500 Euro, Vendo per inutilizzo a 250 Euro (trattabili) + spese spedizione
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |