![]() |
Cerco aliante Crerco aliante possibilmente per acrobazia , AA 2,60 Max 3,00 e motorizabile, |
Citazione:
|
Citazione:
|
FOX 2800 (con aerofreni). Se ti interessa ti invio maggiori dettagli tecnici. Giuseppe C. |
Citazione:
Vedo che ora ti interessano anche gli alianti !! Ottima cosa !! Dai un'occhiata QUI al mio Zenith², maaaa... ti avverto, è da fare da zero . :wink: Fammi sapere. B) Un abbraccio grande grande !! |
Ciao ho intenzione di vendere alcuni miei alianti: Asw24 3.33m molto robusto e per buone condizioni; fvk gillette 2 2m molto veloce 150 euro; valenta dragon 2.9m motorizzato con het typhoon 600 euro; graupner soarmaster 3.4m 250 euro. Tutti gli alianti sono completi di servi, la maggior parte hitech tranne l'asw24 che ha graupner nelle ali e futaba in fusoliera. Se servissero delle foto fammi sapere di cosa. ps sono tutti modelli (il soarmaster un pò meno) che si prestano discretamente all'acro, certo non sono degli stingray, ma sono un buon compromesso. |
Citazione:
|
MOTOALIANTE Hot-Liner "X-RAY" della X-Model, tutto in fibra con rinforzi in carbonio, voli effettuati circa 10. Ala in due pezzi con baionetta in acciaio, piano di coda a "V" Motore Cyclon Premium 32 Regolatore ESC Lipotech + scheda di programmazione + manuali. Programmabile con o senza BEC. Elica ripiegabile Camp-prop Graupner + ogiva di precisione con piattello in alluminio 2 Servi BlueBird Metal Gear sulla coda, comandi con aste in carbonio ed uniball 2 servi Hitec Metal gear basso profilo sulle ali Pacco LiPo 3 celle, manca solo la Ricevente per volare piccolissima ammaccatura alla radice dell'ala Dx (davvero microscopica) Costo da nuovo (come configurato sopra) circa 500 Euro, Vendo per inutilizzo a 250 Euro (trattabili) + spese spedizione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002