| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Brescia
| Cerco
Ragazzi sto cercando un super sporster jant della great planet monta un fuji 32 benzina ma lo acquisterei anche senza motore altrimenti lo acquisto in America ma mi dilungherei con i tempi grazie a tutti comunque
__________________ .....chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo..... Se sei in dubbio apri e cabra qualcosa succederà....... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
|
Mmmmm Forse cerchi quello della Great Planes!!!!! Fosse solo un problema di tempi!!!!! Prenderlo in USA non è facile per niente perchè da un po' di tempo a questa parte la USPS non spedisce più oltreoceano scatole più grandi di una certa misura (io per farmi spedire il kit del Piper della SIG ho dovuto far tagliare un paio di centimetri di scatola, e quello è un balsa kit quindi piccola come scatola) e il SuperSportster di sicuro non ci rientra per cui dovresti fartelo spedire con UPS che ti fa pagare non meno di 200 dollari poi mettici l'IVA italiana e il dazio di importazione dell'8% e lo vai a pagare il doppio che in Italia oltre a dovre aspettare minimo un paio di settimane. Cercalo in Italia dammi retta |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Ottimo modello! Ne ho avuto uno che poi ho venduto ad un modellista che l'ha schiantato al primo volo.... ![]() In alternativa ti prendi il disegno ( trovi su ebay il progetto del classe 120 e lo ingrandisci ) e vai di legnetti! Alex |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
alex dovevi dire che lo hai venduto ad un coglione modellista sono ioooooooo oggi siamo in consegna da voi do al mio autista il serbatoio del cessna te lo regalo....
__________________ .....chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo..... Se sei in dubbio apri e cabra qualcosa succederà....... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Cioè vuol dire che lo cerchi usato? ....allora perché apri il thread in questa sezione invece della sezione "compro" del mercatino?? Max | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
molto semplice il mercatino non l'ho trovato e lavorando 12 ore al giorno questo è veramente l'ultimo dei miei problemi
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |