Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 12, 08:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolino3
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 471
Maxi 220

Visto le poche offerte e alcune davvero insensate mi ripropongo alla ricerca di un maxi da 220 cm di apertura completo di motore e elettronica.
Mi piace il SU29 di C&C ma valutero' tutte le offerte "sensate" che mi vengono proposte.
paolino3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 12, 10:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.634
Citazione:
Originalmente inviato da paolino3 Visualizza messaggio
Visto le poche offerte e alcune davvero insensate mi ripropongo alla ricerca di un maxi da 220 cm di apertura completo di motore e elettronica.
Mi piace il SU29 di C&C ma valutero' tutte le offerte "sensate" che mi vengono proposte.
Non so cosa intendi per "insensate" ma vediamo se per te questa è buona:
Extra della Wild Hare (ala in polistirolo rivestita in balsa e Oracover e non una cineseria di stecchini incollati con lo sputo chce si sveste dopo 3 voli) di 220 cm NUOVO con motore 3W 50cc NUOVO mai messo in moto (ed è un 3W, non un cinese), canister NUOVO, servi Hitec da 8 Kg NUOVI, accessori (serbatoio, ruote, comandi, e quant'altro) NUOVI, elica 22x10 NUOVA con ogiva in alluminio, batterie NUOVE.
E quando dico NUOVO intendo che è materiale uscito dal negozio e messo sul modello e li rimasto.
Il modello era stato montato di tutto punto e pronto per volare ma non è mai stato provato; c'è anche la ricevente montata ma quella non è compresa.
Lo vendo anche per questioni di dimensioni.
Ne avevo presi 2 uguali in Inghilterra insieme ad altri 2 di 260cm (di cui uno è ancora imballato). Uno ho volato per un po' con un DA50 e sul mio avevo montato il 3W. Il modello vola benissimo e fa 3D benissimo, è realizzato e montato anni luce meglio dei vari Pilot, Slipstream e vari che vanno per la maggiore adesso.
Quello che vedi in foto non è il mio ma una foto presa dal sito della Wild Hare per darti un esempio della colorazione.
Io sono a Lucca e puoi venirlo a vedere quando vuoi così risparmi la spedizione e ti rendi conto di cosa compri.
Il prezzo è 1000 euro e mi sembra ottimo considerando la qualità del materiale (già un 3W invece di un DL o simili costa il doppio pari pari) e il fatto che è tutto nuovo.

Ho anche un Composite-Arf da 230 cm in colorazione Futaba con un bicilindrico zdz 80cc, centralina Powerbox 40/16 Champion e tutti servi Jr digitali pronto al volo ma per quello il costo sale abbastanza.
Icone allegate
Maxi 220-wild-hare-extra-28-special.jpg  
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 12, 10:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolino3
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 471
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Non so cosa intendi per "insensate" ma vediamo se per te questa è buona:
Extra della Wild Hare (ala in polistirolo rivestita in balsa e Oracover e non una cineseria di stecchini incollati con lo sputo chce si sveste dopo 3 voli) di 220 cm NUOVO con motore 3W 50cc NUOVO mai messo in moto (ed è un 3W, non un cinese), canister NUOVO, servi Hitec da 8 Kg NUOVI, accessori (serbatoio, ruote, comandi, e quant'altro) NUOVI, elica 22x10 NUOVA con ogiva in alluminio, batterie NUOVE.
E quando dico NUOVO intendo che è materiale uscito dal negozio e messo sul modello e li rimasto.
Il modello era stato montato di tutto punto e pronto per volare ma non è mai stato provato; c'è anche la ricevente montata ma quella non è compresa.
Lo vendo anche per questioni di dimensioni.
Ne avevo presi 2 uguali in Inghilterra insieme ad altri 2 di 260cm (di cui uno è ancora imballato). Uno ho volato per un po' con un DA50 e sul mio avevo montato il 3W. Il modello vola benissimo e fa 3D benissimo, è realizzato e montato anni luce meglio dei vari Pilot, Slipstream e vari che vanno per la maggiore adesso.
Quello che vedi in foto non è il mio ma una foto presa dal sito della Wild Hare per darti un esempio della colorazione.
Io sono a Lucca e puoi venirlo a vedere quando vuoi così risparmi la spedizione e ti rendi conto di cosa compri.
Il prezzo è 1000 euro e mi sembra ottimo considerando la qualità del materiale (già un 3W invece di un DL o simili costa il doppio pari pari) e il fatto che è tutto nuovo.

Ho anche un Composite-Arf da 230 cm in colorazione Futaba con un bicilindrico zdz 80cc, centralina Powerbox 40/16 Champion e tutti servi Jr digitali pronto al volo ma per quello il costo sale abbastanza.




Ti ringrazio del messaggio, prenderò in considerazione la tua proposta e nel caso ti farò sapere, per "insensate" intendo proposte di vendita di modelli la cui richiesta è uguale o poco meno al nuovo.
Io quando ho venduto un'areo o un'altro oggetto ho sempre fatto la meta del prezzo che costa da nuovo, però non tutti la pensano così.
Saluti.
paolino3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 12, 11:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.634
Citazione:
Originalmente inviato da paolino3 Visualizza messaggio
Ti ringrazio del messaggio, prenderò in considerazione la tua proposta e nel caso ti farò sapere, per "insensate" intendo proposte di vendita di modelli la cui richiesta è uguale o poco meno al nuovo.
Io quando ho venduto un'areo o un'altro oggetto ho sempre fatto la meta del prezzo che costa da nuovo, però non tutti la pensano così.
Saluti.
Hai ragione per quanto riguarda il materiale usato. In questo caso il materiale è nuovo e se fai la somma dei prezzi al negozio non vai sotto i 1500 euro fra minuterie e accessori. con 1000 non riesci a prendere nemmeno modello e motore
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 12, 12:16   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grifonevolante
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 839
Interessa un piper cub da 3,50 mt ,nuovo con motore mintor 110 cc bicilinrico
2 canister completo di servi hitec nuovi ,il tutto a 700 euri ?
miglios@tin.it
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 12, 12:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolino3
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 471
Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visualizza messaggio
Interessa un piper cub da 3,50 mt ,nuovo con motore mintor 110 cc bicilinrico
2 canister completo di servi hitec nuovi ,il tutto a 700 euri ?
miglios@tin.it


Ti ringrazio ma non è il modello che cerco.
paolino3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 14:37   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolino3
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 471
Citazione:
Originalmente inviato da paolino3 Visualizza messaggio
Ti ringrazio ma non è il modello che cerco.
up. up.
paolino3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 15:39   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Funtana 2mt a prezzo regalo hai un mp
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 15:50   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2004
Messaggi: 841
la mia proposta nel mercatino non mi pare insensata... boh. dimmi tu.

saluti
Corrado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 18:30   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LUKAS
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: Padova
Messaggi: 548
Extra 300 EG-Aircraft...solo modello con set di borse Revoc dedicate...
Comprato a Pasqua 2012....pochissimi voli all'attivo.....
Chiedo 400 neuri...
Icone allegate
Maxi 220-8607015426.jpeg  
__________________
__________________________________________________ _
http://www.frecceazzurrepadova.org/
LUKAS non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
maxi 220 50cc paolino3 Compro 2 18 novembre 12 22:56
MAXI schiumini, MAXI riproduzioni M-SAX Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 18 29 gennaio 10 12:41
Che dico Maxi....SUPER MAXI!!! Cornia Aeromodellismo Alianti 2 11 gennaio 10 14:56
trasformatore 220/12 padda34# Batterie e Caricabatterie 1 24 giugno 09 23:57
maxi elettrico? o maxi bidone? synulox Aeromodellismo Volo Elettrico 9 11 marzo 07 07:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002