| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/merc...40-sebart.html
__________________ A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Lo regge ma non aspettarti prestazioni da C50. Si tratta di una configurazione tranquilla che, essendo a cassa rotante, privilegia i consumi. Io con le 4000 10S ci sfioro i 10 minuti di volo. Lo avevo configurato apposta. In ogni caso, per quello che lo sto vendendo, al massimo ,in seguito, se vuoi il modello che ti parta a razzo, consiglio di montare un A60-22S. Questo é l'equivalente di un A60-24S per prestazioni, testato sulla mia pelle(ho avuto 4 Su 140 tutti rivenduti felicemente sani )![]() Hai la casella PM piena...
__________________ A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |