| | #11 (permalink) Top |
| User | altre proposte!
Ciao, ho altri modelli da vendere, ti allego il file, vedi se ti può interessare qualcosa. Rino Saluti rimolin@hotmail.it
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Align 500 FBL Citazione:
PS: VENDO T-REX 500 ESP FBL 3G completo anche di 2 batterie e una canopy nuova in scatola, a 450 euro + S.S. Non trattabili
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Guest
| t rex 450 s combo
Se stai ancora cercando io ho un t rex 450s nuovo mai volato, l' ho costruito ma ti sembrera impossibile non l'ho mai fatto funzionare perchè non ho trovato nessuno che mi insegnasse. Se sei interessato ti mando foto e qualsiasi info me ne voglio disfare perchè non so cosa farmene.Vendo 250 euro con giroscopio. Se vuoi contattarmi manda email a federicotosato@alice.it oppure chiama 3392647451 |
|
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
vi dico che onesto come TRAFFYC ne conosco pochi okkey? mi ha dato un Raptor50 nuovo,NUOVO IMPACCHETTATO DA MONTARE, completo di motore NUOVO a 170 euro, se non fosse stato per il ritardo di una nota ditta di spedizioni, in 2 giorni l'avrei ricevuto!!!! comunque quando è arrivato, ho RINGRAZIATO TRAFFYC!!!!!!!! sfido chiunque a smentire!!! ciao P.S. oltretutto è nata una buona amicizia (come con altri del forum), e tra l'altro un mio amico ha comperato una radio da lui e ha fatto un grande affare!!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | se tremendo! Citazione:
![]() ![]() ma stai diventando tremendo ultimamente!! ( GRAZIE ) ma lo sai come la penso su certe cose..!! Cmq approfitto ;-): ho anche un Align T-Rex 450S GF nuovo da completare il montaggio, con motore, pale in fibra e regolatore. Chiedo 100euro spedito! Saluti
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2008
|
Se può interessarti, guarda cosa vendo io: http://www.baronerosso.it/forum/merc...blade-cx2.html Non è un T-REX ma vola molto bene e monta un'ottima elettronica. E' poi fornito di molti ricambi. Ciao, daniele |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |