| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: messina
| Secondo me Ti sbagli, una futaba FF9 solo tx USATA!!! ha questo valore commerciale , poi avviamente ognuno è libero di venderla anche a 250 euro..... no? é un'ottima radio, ma datata , quindi non vedo perchè il prezzo debba mantenersi invariato negli anni. poi non capisco l'atteggiamento di alcuni utenti, che scrivono solo per criticare e non per proporre .... se volevo consigli scrivevo su di un'altra sezione del forum. chi ha una FF9 da vendere mi contatti, diversamente prego i soliti "GURI" del modellismo di scrvere in altre sezioni . Grazie |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2008
| Citazione:
La risposta te l'hanno data al post precedente che hai fatto chiudere ed è questa: Originalmente inviato da TomCat Visualizza messaggio Dopo la mia offerta di vendita(210euro per una ff9 compresa la spesa di spedizione) poi mi hai scritto in pm che al tuo campo le danno via per 120 euro...come ti ho risposto,comprala da loro ed hai risolto Ora manca un'amaro Lucano..... | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |