![]() |
Futaba FF9 solo tx !!! cerco una Futaba FF9 solo tx . no modulo, no rx . completa possibbilmente di manuale in italiano. grazie |
FF9 Futaba Ciao io ne ho una con modulo 2,4 GH, se vuoi la vendo senza modulo. |
FF9 Futaba Ho visto che hai trasferito la vendita, ma la mia offerta l'avevo gia fatta percio lascia stare. Saluti Filippo |
Cerco La Sola Tx , No Modulo, No Ricevente. Solo Tx!!! Valuto In Base Alle Condizioni Della Radio. Sono Disposto A Spendere Max 150 Euro Spedizione Inclusa. |
nessuno????? |
Cross-posting |
150 piu SS |
ancora in cerca , FF9 solo tx 100-130 max FF9 tx + modulo + rx 150 max grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
é un'ottima radio, ma datata , quindi non vedo perchè il prezzo debba mantenersi invariato negli anni. poi non capisco l'atteggiamento di alcuni utenti, che scrivono solo per criticare e non per proporre .... se volevo consigli scrivevo su di un'altra sezione del forum. chi ha una FF9 da vendere mi contatti, diversamente prego i soliti "GURI" del modellismo di scrvere in altre sezioni . Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002