![]() |
Citazione:
Un modellista comune ci cava fuori tutto quello che gli serve e se ce l'ha se la tiene come radio di riserva... Cmq ti auguro di trovarla... |
Ma non e' come si dice dalle mie parti che cerchi a chi gli e morto il Padre e la Madre. Comunque attendo notizie. |
Citazione:
La risposta te l'hanno data al post precedente che hai fatto chiudere ed è questa: Originalmente inviato da TomCat Visualizza messaggio Dopo la mia offerta di vendita(210euro per una ff9 compresa la spesa di spedizione) poi mi hai scritto in pm che al tuo campo le danno via per 120 euro...come ti ho risposto,comprala da loro ed hai risolto Ora manca un'amaro Lucano..... |
ancora in cerca !!! grazie |
Solo tx e ribadisco solo tx 150 piu ss |
ribadisco 150 completo almeno di modulo. ew la cerco in Mode1 |
ciao ho una futaba ff9 che non uso piu la vendo ad 50 euro piu spese di spedizione la radio ha una bruciatura sulla scheda madre però funziona ancora !!! |
f9 futaba Citazione:
insomma come la vuoi? a 100 euro completa nuova e tutti gli accessori ti va bene? con omaggio di 100 euro in regalo? |
Si è Dopo Che Vuoi La Sara Tommasi Da Trombare Ma Dai !!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002