|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Cerco motore benzina 15/20 cc
Salve a tutti, senza nessuna urgenza si tratta di un progetto che iniziera' a settembre, cerco motore a benzina 15-20 cc completo di centralina, scarico e colonnine a prezzo modico. Grazie
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
Ancora in cerca, preferenza su dle20cc e sv 26cc Aggiungo anche che sono in cerca di un 45/50 cc sempre a benzina spesa max 150 euro Grazie
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011
|
ciao,se ti interessa ho un mvvs 26cc con scarico originale e scarico bisson per riproduzione....il tutto ancora nello scatolo mai usato....250 euro spedito....ciao
__________________ Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ancora in cerca😊
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco motore 30 CC benzina | artu | Compro | 14 | 05 luglio 12 23:09 |
cerco motore a benzina 26-32 cc | dexy83 | Compro | 3 | 14 aprile 12 23:42 |
cerco motore a benzina | lucafly-discus | Compro | 1 | 28 giugno 11 16:50 |