| | #12 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-05-2012 Residenza: cosenza
|
e coglione che non sei altro, io non devo vendere nessun elicottero, non vendo elicotteri, fortunatamente ho un lavoro ben retribuito , hai capito imbecille, ma tu elicotteri qua sopra usati che vuoi vendere al prezzo del nuovo non ne vendi, siccome tempo fa mi hai fatto prendere una sospensione perche' vuoi fare sempre l' affarista della minchia e pretendi sempre di avere regalata la roba , adesso e' giusto che sappiano gli utenti anche quelli meno esperti che il signore in questione vuole vendere la roba piu' di quanto costa nuova e quando invece deve comprare pretende che gli si venga regalata, levati dal ***** tecman che e vai a vendere a qualche altro pollo , qua sopra non ti faccio vendere neppure uno spillo fin quando non venderai la roba usata con il prezzo di usato rinnovo l' invito il prezzo del suo modello e' carissimo, non lo comprate |
| | |
| Bookmarks |
| |