BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco Trex 700 elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/compro/252467-cerco-trex-700-elettrico.html)

alle180972 01 giugno 12 14:27

Cerco Trex 700 elettrico

Come da titolo cerco trex 700 elettrico solo meccanica, o anche con regolatore e/o motore.

Grazie

tecman 01 giugno 12 16:01

Trex700E
Solo meccanica senza pale e palini con canopy,upgrade piastra motore kde e corona elicoidale.
Il modello è perfetto e vola benissimo lo sto usando come secondo modello da qundo ho preso il goblin.
Chiedo 340 euro spedito

Saluti
Citazione:

Originalmente inviato da alle180972 (Messaggio 3232508)
Come da titolo cerco trex 700 elettrico solo meccanica, o anche con regolatore e/o motore.

Grazie

ilvolodellacascetta 01 giugno 12 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da alle180972 (Messaggio 3232508)

Grazie

non comprare il modello di tecman che e' carissimo, con 390 euro lo compri nuovo sigillato la versione v2 flybarless

sescot 01 giugno 12 17:14

Citazione:

Originalmente inviato da ilvolodellacascetta (Messaggio 3232768)
non comprare il modello di tecman che e' carissimo, con 390 euro lo compri nuovo sigillato la versione v2 flybarless

in negozio o a porta palazzo a torino? Io ne ho 1 con 5 voli, supercombo ma con beastx e bec cc pro. Non smembro.

tecman 01 giugno 12 18:13

Il volodellacascetta=da quelle parti:wink:=credibilità=A "00000000000"
E se continuate cosi non vi si fila piu nessuno!
Ti parla un meridionale,perciò......./B]
Citazione:

Originalmente inviato da ilvolodellacascetta (Messaggio 3232768)

ilvolodellacascetta 01 giugno 12 18:20

l' importante che gli utenti sappiano che si trova il modello nuovo imballato e tutto con poco piu' di quello che tu chiedi, com'e tu quando cerchi la roba sul mercatino la vuoi regalata e adesso com'e tu adesso vuoi vendere roba usata allo stesso prezzo del nuovo?

vai a fare l'affarista in qualche altro forum che qua fin quando ci sara' liberta' di espressione tu l' affarista non lo fai maim mi bannassero pure, ci emtto 2 secondi a registrare un altro nick, hai capito affarista dei miei coglioni

jollyleader 01 giugno 12 18:44

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3232877)
in negozio o a porta palazzo a torino? Io ne ho 1 con 5 voli, supercombo ma con beastx e bec cc pro. Non smembro.

a parte tutto il resto
prezzo??????

sescot 01 giugno 12 18:47

Citazione:

Originalmente inviato da ilvolodellacascetta (Messaggio 3233006)
l' importante che gli utenti sappiano che si trova il modello nuovo imballato e tutto con poco piu' di quello che tu chiedi, com'e tu quando cerchi la roba sul mercatino la vuoi regalata e adesso com'e tu adesso vuoi vendere roba usata allo stesso prezzo del nuovo?

vai a fare l'affarista in qualche altro forum che qua fin quando ci sara' liberta' di espressione tu l' affarista non lo fai maim mi bannassero pure, ci emtto 2 secondi a registrare un altro nick, hai capito affarista dei miei coglioni

Si vede, che è un doppio nick, sei espertissimo degli affari altrui dopo 3 giorni...
Comunque, sarebbe interessante sapere dove lo si compra a quel prezzo, a Porta Pila niente, non l'ho trovato. Sarà al porto di Napoli?

sescot 01 giugno 12 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da jollyleader (Messaggio 3233054)
a parte tutto il resto
prezzo??????

800.
Con canopy mai uscita di scatola, pale spin blade imballate, mai montate.
Ovviamente la V2, pagata 560 euro meccanica e motore 600mx, poi messo il CC 120 e il CC bec pro, 3 x DS610, 1 x DS650, microbeast v3.08, Connettori ec5, 4 slitte lipo in più,

Eventualmente con ricambi, altra testa fbless, tubi coda, corona, canopy ecc.

Inutile dire che è come uscito di scatola, 5 voli. Preferisco il 7HV, tutto qui.
La slitta porta lipo di scatola è metal, le altre plastic.
Se interessasse, foto ecc. come sempre.

tecman 01 giugno 12 19:49

hai il coraggio di mangiare con quella bocca sporca che ti ritrovi!!!
chi ti ha invitato a questa festa??
come puoi pretendere credibilità se ti sei scoperto da solo??
io vendo come mi pare e a che prezzo mi pare,sarà chi compra a stabilire se il mio è un prezzo giusto oppure no!(ci sono 100 euro di upgrade in quella vendita)
se te hai il modello a 390 euro mettilo in vendita,regalalo,tiratelo addosso,fai come ***** ti pare ma non venire qui a rompere le palle a me!
avete impestato tutto il forum con queste vendite sotto banco!

comunque il modello non è più in vendita,chi lo vuole se lo compri dal tipo da spiaggia....e adesso vediamo chi se lo compra da te!!!(oppure da i tuoi utenti cloni dei cloni dei cloni,tanto ormai vi si riconosce al volo..per restare in tema)

Citazione:

Originalmente inviato da ilvolodellacascetta (Messaggio 3233006)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002