BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco Trex 700 elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/compro/252467-cerco-trex-700-elettrico.html)

ilvolodellacascetta 01 giugno 12 20:18

e coglione che non sei altro, io non devo vendere nessun elicottero, non vendo elicotteri, fortunatamente ho un lavoro ben retribuito , hai capito imbecille, ma tu elicotteri qua sopra usati che vuoi vendere al prezzo del nuovo non ne vendi, siccome tempo fa mi hai fatto prendere una sospensione perche' vuoi fare sempre l' affarista della minchia e pretendi sempre di avere regalata la roba , adesso e' giusto che sappiano gli utenti anche quelli meno esperti che il signore in questione vuole vendere la roba piu' di quanto costa nuova e quando invece deve comprare pretende che gli si venga regalata, levati dal ***** tecman che e vai a vendere a qualche altro pollo , qua sopra non ti faccio vendere neppure uno spillo fin quando non venderai la roba usata con il prezzo di usato

rinnovo l' invito il prezzo del suo modello e' carissimo, non lo comprate

tecman 01 giugno 12 21:56

ma io con chi sto parlando?
chi sei??
io ho un nome e un cognome,tu chi sei???
merda umana mischiata con niente!
chi ***** ti conosce!
fino a quando non ti vedo in faccia per me non sei nessuno,hai capito merda umana!!?

ora continua pure in privato,lascia pulito questa discussione hai capito faccia di merda!

scusate ma questa gente mi fa perdere la ragione

Citazione:

Originalmente inviato da ilvolodellacascetta (Messaggio 3233187)
e coglione che non sei altro, io non devo vendere nessun elicottero, non vendo elicotteri, fortunatamente ho un lavoro ben retribuito , hai capito imbecille, ma tu elicotteri qua sopra usati che vuoi vendere al prezzo del nuovo non ne vendi, siccome tempo fa mi hai fatto prendere una sospensione perche' vuoi fare sempre l' affarista della minchia e pretendi sempre di avere regalata la roba , adesso e' giusto che sappiano gli utenti anche quelli meno esperti che il signore in questione vuole vendere la roba piu' di quanto costa nuova e quando invece deve comprare pretende che gli si venga regalata, levati dal ***** tecman che e vai a vendere a qualche altro pollo , qua sopra non ti faccio vendere neppure uno spillo fin quando non venderai la roba usata con il prezzo di usato

rinnovo l' invito il prezzo del suo modello e' carissimo, non lo comprate

ilvolodellacascetta 01 giugno 12 22:05

ti rode il culo che non puoi vendere roba usata al prezzo del nuovo eh, avete visto sto coglionazzo di tecman come gli brucia il culetto, eh, non comprate nulla da sto coglione, che tra l'altro un suo amico del campo me lo racconta che scassa i modelli e poi li vende con pezzi oiegati e li fa passare per nuovi, eh minkiuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sescot 01 giugno 12 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3233069)
800.
Con canopy mai uscita di scatola, pale spin blade imballate, mai montate.
Ovviamente la V2, pagata 560 euro meccanica e motore 600mx, poi messo il CC 120 e il CC bec pro, 3 x DS610, 1 x DS650, microbeast v3.08, Connettori ec5, 4 slitte lipo in più,

Eventualmente con ricambi, altra testa fbless, tubi coda, corona, canopy ecc.

Inutile dire che è come uscito di scatola, 5 voli. Preferisco il 7HV, tutto qui.
La slitta porta lipo di scatola è metal, le altre plastic.
Se interessasse, foto ecc. come sempre.

motore 700MX, è scappato un ditone sul tasto vicino, scusami.

Interessante sto thread, immagino che questo "signore" sia lo stesso che si è divertito per una sera a darmi dell'imbecille, non nascondo che mi ero divertito anche io...
Non ho mai provato coi doppi/centi account, si vede che è facile gabbare il barone... :wink:

tecman 01 giugno 12 22:15

mi sa che ti rode il culo a te merda umana che sei stato sospeso per merito mio
visto che sai dove volo e che ti piace straparlare,
vienimi a trovare che facciamo due chiacchiere

tecman 01 giugno 12 22:19

scusami sescot ma questa storia degli account non debitamente controllati ha rovinato questo forum.
i moderatori non esistono più e queste merde di persone che guardacaso sono quasi tutte di un certo vento hanno avuto la meglio.

sescot 01 giugno 12 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 3233394)
scusami sescot ma questa storia degli account non debitamente controllati ha rovinato questo forum.
i moderatori non esistono più e queste merde di persone che guardacaso sono quasi tutte di un certo vento hanno avuto la meglio.

ma si dai, un paio di giorni e fanno pulizia...
Fino alla prossima.
Potremmo istituire un concorso:
impariamo a riconoscerli dall'ortografia, oppure dal fiocco di velluto con cui impacchettano gli interventi... :rolleyes:

Metti un compro, 24 ore al giorno, tempo 10 minuti si accende la lucina mp con la proposta... A me non più, peccato. :fiu:

tecman 01 giugno 12 22:38

a me per un paio di cuscinetti mi hanno mandato come minimo 10 messaggi questi individui,che poi è sempre uno sicuramente.
di certo non li volevo regalati,ma almeno proposti da persone di cui ci si può fidare non da persone palesemente ambigue.

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3233401)
ma si dai, un paio di giorni e fanno pulizia...
Fino alla prossima.
Potremmo istituire un concorso:
impariamo a riconoscerli dall'ortografia, oppure dal fiocco di velluto con cui impacchettano gli interventi... :rolleyes:

Metti un compro, 24 ore al giorno, tempo 10 minuti si accende la lucina mp con la proposta... A me non più, peccato. :fiu:

broeselbroesel 02 giugno 12 08:28

sospeso

e ora gli hanno sospeso il secondo acc..
accettasi scommesse su quando ritorna con uno nuovo:icon_rofl

sescot 02 giugno 12 10:37

Citazione:

Originalmente inviato da broeselbroesel (Messaggio 3233810)
e ora gli hanno sospeso il secondo acc..
accettasi scommesse su quando ritorna con uno nuovo:icon_rofl

Avessero anche fatto un pò di pulizia...
A meno che lo lascino a monito, impariamo a riconoscerli dagli errori grammaticali.
Tornerà presto, se gia non lo ha fatto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002