Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 12, 16:22   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da alle180972 Visualizza messaggio
Come da titolo cerco trex 700 elettrico solo meccanica, o anche con regolatore e/o motore.

Grazie
non comprare il modello di tecman che e' carissimo, con 390 euro lo compri nuovo sigillato la versione v2 flybarless
ilvolodellacascetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 17:14   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ilvolodellacascetta Visualizza messaggio
non comprare il modello di tecman che e' carissimo, con 390 euro lo compri nuovo sigillato la versione v2 flybarless
in negozio o a porta palazzo a torino? Io ne ho 1 con 5 voli, supercombo ma con beastx e bec cc pro. Non smembro.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 18:44   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 14-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
in negozio o a porta palazzo a torino? Io ne ho 1 con 5 voli, supercombo ma con beastx e bec cc pro. Non smembro.
a parte tutto il resto
prezzo??????
jollyleader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 18:52   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jollyleader Visualizza messaggio
a parte tutto il resto
prezzo??????
800.
Con canopy mai uscita di scatola, pale spin blade imballate, mai montate.
Ovviamente la V2, pagata 560 euro meccanica e motore 600mx, poi messo il CC 120 e il CC bec pro, 3 x DS610, 1 x DS650, microbeast v3.08, Connettori ec5, 4 slitte lipo in più,

Eventualmente con ricambi, altra testa fbless, tubi coda, corona, canopy ecc.

Inutile dire che è come uscito di scatola, 5 voli. Preferisco il 7HV, tutto qui.
La slitta porta lipo di scatola è metal, le altre plastic.
Se interessasse, foto ecc. come sempre.

Ultima modifica di sescot : 01 giugno 12 alle ore 18:57
Vecchio 01 giugno 12, 22:13   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
800.
Con canopy mai uscita di scatola, pale spin blade imballate, mai montate.
Ovviamente la V2, pagata 560 euro meccanica e motore 600mx, poi messo il CC 120 e il CC bec pro, 3 x DS610, 1 x DS650, microbeast v3.08, Connettori ec5, 4 slitte lipo in più,

Eventualmente con ricambi, altra testa fbless, tubi coda, corona, canopy ecc.

Inutile dire che è come uscito di scatola, 5 voli. Preferisco il 7HV, tutto qui.
La slitta porta lipo di scatola è metal, le altre plastic.
Se interessasse, foto ecc. come sempre.
motore 700MX, è scappato un ditone sul tasto vicino, scusami.

Interessante sto thread, immagino che questo "signore" sia lo stesso che si è divertito per una sera a darmi dell'imbecille, non nascondo che mi ero divertito anche io...
Non ho mai provato coi doppi/centi account, si vede che è facile gabbare il barone...
Vecchio 01 giugno 12, 18:13   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
Il volodellacascetta=da quelle parti=credibilità=A "00000000000"
E se continuate cosi non vi si fila piu nessuno!
Ti parla un meridionale,perciò......./B]
Citazione:
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 18:20   #7 (permalink)  Top
Sospeso

l' importante che gli utenti sappiano che si trova il modello nuovo imballato e tutto con poco piu' di quello che tu chiedi, com'e tu quando cerchi la roba sul mercatino la vuoi regalata e adesso com'e tu adesso vuoi vendere roba usata allo stesso prezzo del nuovo?

vai a fare l'affarista in qualche altro forum che qua fin quando ci sara' liberta' di espressione tu l' affarista non lo fai maim mi bannassero pure, ci emtto 2 secondi a registrare un altro nick, hai capito affarista dei miei coglioni
Vecchio 01 giugno 12, 18:47   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
l' importante che gli utenti sappiano che si trova il modello nuovo imballato e tutto con poco piu' di quello che tu chiedi, com'e tu quando cerchi la roba sul mercatino la vuoi regalata e adesso com'e tu adesso vuoi vendere roba usata allo stesso prezzo del nuovo?

vai a fare l'affarista in qualche altro forum che qua fin quando ci sara' liberta' di espressione tu l' affarista non lo fai maim mi bannassero pure, ci emtto 2 secondi a registrare un altro nick, hai capito affarista dei miei coglioni
Si vede, che è un doppio nick, sei espertissimo degli affari altrui dopo 3 giorni...
Comunque, sarebbe interessante sapere dove lo si compra a quel prezzo, a Porta Pila niente, non l'ho trovato. Sarà al porto di Napoli?
Vecchio 01 giugno 12, 19:49   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
hai il coraggio di mangiare con quella bocca sporca che ti ritrovi!!!
chi ti ha invitato a questa festa??
come puoi pretendere credibilità se ti sei scoperto da solo??
io vendo come mi pare e a che prezzo mi pare,sarà chi compra a stabilire se il mio è un prezzo giusto oppure no!(ci sono 100 euro di upgrade in quella vendita)
se te hai il modello a 390 euro mettilo in vendita,regalalo,tiratelo addosso,fai come ***** ti pare ma non venire qui a rompere le palle a me!
avete impestato tutto il forum con queste vendite sotto banco!

comunque il modello non è più in vendita,chi lo vuole se lo compri dal tipo da spiaggia....e adesso vediamo chi se lo compra da te!!!(oppure da i tuoi utenti cloni dei cloni dei cloni,tanto ormai vi si riconosce al volo..per restare in tema)

Citazione:

tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 20:18   #10 (permalink)  Top
Sospeso

e coglione che non sei altro, io non devo vendere nessun elicottero, non vendo elicotteri, fortunatamente ho un lavoro ben retribuito , hai capito imbecille, ma tu elicotteri qua sopra usati che vuoi vendere al prezzo del nuovo non ne vendi, siccome tempo fa mi hai fatto prendere una sospensione perche' vuoi fare sempre l' affarista della minchia e pretendi sempre di avere regalata la roba , adesso e' giusto che sappiano gli utenti anche quelli meno esperti che il signore in questione vuole vendere la roba piu' di quanto costa nuova e quando invece deve comprare pretende che gli si venga regalata, levati dal ***** tecman che e vai a vendere a qualche altro pollo , qua sopra non ti faccio vendere neppure uno spillo fin quando non venderai la roba usata con il prezzo di usato

rinnovo l' invito il prezzo del suo modello e' carissimo, non lo comprate
Rispondi

Bookmarks