| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: porto garibaldi
| elicottero
ciao se vuoi io ho questo nel video che vedi qui sotto: Rc Helikopter Defender teil 2 - YouTube modificato per l'uso di batterie profesionali lipo è completo di tutto te lo vendo per 60 euro spedito fammi sapere |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ciao se t puo interessare o questo modello che nn uso piu : Bade 120 5 lipo nuove + 4 usate cada scorta 3 coppie pale palini motore princ+post ingranaggi e altri ricambi che nn ricordo... t puo interessare come modello ? ovviamente va bene con la tua radio e se vuoi te lo posso settare io Fausto 3471167152
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2012 Residenza: Val di sangro
| ciao
Ciao se ti può interessare vendo: blade 120sr in ottime condizioni senza crash + 4 lipo eflite blade msr + altro msr senza motore + 2 carica minilipo + 8 lipo e ricambi vari. Ovviamente entrambi con scatole nuove. Entrambi li tolgo a 80euro trattabili x passaggio ad elicotteri + professionali. Graphdj@gmail.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Elicottero per iniziare
Ciao, io avrei a disposizione un Hirobo Shuttle Plus, completo di elettronica da kit composta da: servi s3003 (n. 5), giroscopio GY240. Completo di motore OS32SX, pale in legno. Per volare necessita di ricevente e Miscela. Non è nuovissimo, ma sicuramente un elicottero famoso per chi deve iniziare. Vorrei realizzarci sui 200 , eventualmente posso vedere di farci scappare la spedizione. A presto.
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |