| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2005
|
Ciao io ho due blade uno solo aliante e l'altro motorizzato il primo è 1.5 il secondo è 1.9 di apertura alare, entrambi sono DS full carbon percui ala tutto un pezzo colorati giallo e carbonio a vista e dotati di flap , il piccolo ha la fuso a sigaretta e non è motorizzabile previa nuova fusoliera (50Euro) ma è nuovo non ha mai volato e non è ancora stato terminato e lo cedo a 250E il secondo modello usato da aliante poi motorizzato è un vero diavolo ma ti preannuncio subito che non scendo sotto i 700euro completo come ti elencherò: 1 Modello usato in ottimo stato mai urti 6 servi hitech mg (4 hs125mg e 2 hs85mg) usati e attaccati con basette costruite in baghelite con viti dia brugola per facili sostituzioni. 1 esc da 120A Scorpion con telecomando per la regolazione a infrarossi nuovo 1 kontronik kira 500 ridotto 6.7:1 nuovo 1 ogiva in carbonio autoventilante nuova 1 elica ripieghevole in carbonio 15/10 nuova 1 lipo flight power evo25 6s 3200 usata aste di rinvio rinforzate con tubi in carbonio la basetta porta motore è in baghelite spessa e resinata al modello con resina e araldite. IL modello da fermo fa hovering a metà gas e tira circa 7 kg da fermo con un peso totale del modello di 2.5kg. Il blade da 1.5 è solo modello e se ti occorrono anche i servi il secondo cosi come te lo ho elencato. Se sei arrivato fin qui già è tanto allora ti interessa Fammi sapere ciao Mirko.
__________________ F.Mirko Roma |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |