| | #1 (permalink) Top |
| User | gomme 1/8 usate anche
ciao a tutti, cerco gomme per scala 1/8 sia da offroad, on road, in spugna anche. mi interessano a prezzo vantaggioso anche usate ma non proprio consumate molto. sia nuove che usate di tutti i tipi, ovviamente se usate a prezzo piu basso. vanno bene anche senza cerchi. proponete. grazie!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: firenze
| 40 treni GRP buggy 1/8 off road con cerchi
Ciao io vedo 30 treni circa (oltre 120 gomme singole con cerchio) GRP. Alcune sono nuove in scatola, altre usate pochissimo (sembrano nuove). Se ti interessa vendo in blocco tutto a 10 euro treno.. le gomme sono di varie tipologie (atomic, cubic, rally, ecc) e di varie mescole adatte a gare.. Ritiro a Firenze o in Toscana, oppure spedisco con corriere. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: firenze
| Citazione:
120 gomme -> totale 300 euro compreso spedizione se non puoi venire a prenderle.. (2,5 euro a gomma con cerchio e spugna già montate). m, | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
sono di pisa fammi sapereeee ( da off 1\8 ) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
| Citazione:
Ti ho mandato un mp per metterci d'accordo sulle gomme da prendere visto che interessano anche a me e sono più vicino a Firenze. Per le gomme sono anch'io interessato a qualche treno, mi metto d'accordo con alessio se gli va bene per ritirarle io! Ti ho mandato un mp col mio cell! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |