![]() |
gomme 1/8 usate anche ciao a tutti, cerco gomme per scala 1/8 sia da offroad, on road, in spugna anche. mi interessano a prezzo vantaggioso anche usate ma non proprio consumate molto. sia nuove che usate di tutti i tipi, ovviamente se usate a prezzo piu basso. vanno bene anche senza cerchi. proponete. grazie!! |
ho delle gomme da off ti ho inviato mp |
40 treni GRP buggy 1/8 off road con cerchi 2 Allegato/i Ciao io vedo 30 treni circa (oltre 120 gomme singole con cerchio) GRP. Alcune sono nuove in scatola, altre usate pochissimo (sembrano nuove). Se ti interessa vendo in blocco tutto a 10 euro treno.. le gomme sono di varie tipologie (atomic, cubic, rally, ecc) e di varie mescole adatte a gare.. Ritiro a Firenze o in Toscana, oppure spedisco con corriere. |
10 euro a treno? scusa ma non ho capito bene da come hai scritto |
Citazione:
120 gomme -> totale 300 euro compreso spedizione se non puoi venire a prenderle.. (2,5 euro a gomma con cerchio e spugna già montate). m, |
ok, intanto valuto le altre offerte anche. grazie! le le prendo di sicuro non le prendo tutte e 120 le gomme |
ciao ti ho inviato lista mandami la tua mail per le foto così valuti |
hai MP... ciao |
Citazione:
sono di pisa fammi sapereeee ( da off 1\8 ) |
Citazione:
Ti ho mandato un mp per metterci d'accordo sulle gomme da prendere visto che interessano anche a me e sono più vicino a Firenze. Per le gomme sono anch'io interessato a qualche treno, mi metto d'accordo con alessio se gli va bene per ritirarle io! Ti ho mandato un mp col mio cell! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002