| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
| Si hai ragione non c'è più, si vede che l'hanno tolto appena l'hanno terminato (molto in fretta).... Non so per quale ragione facciano cosi....nella descrizione c'era scritto che l'rx viene spedito dal loro magazzino in Ungheria e non dalla Germania, e che gli è stato proibito di vendere, cioè spedire, quella rx in Germania, forse per questo mettono il link solo quando lo hanno e lo tolgono quando finisce....ti assicuro che ieri c'era... Ci sarà stato per un paio di giorni...
__________________ HB E817, ESC HW 150A, Tenshock 2100, Futaba S9352 e Sanwa MT4. |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2011
| La prendi e ce le scambiamo, io ti do una turnigy tutta upgradata con modulo spektrum, illuminazione comandata via software, ultimo firmware installato, come nuova, non un graffio, e tu mi dai la dx7 Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Citazione:
Radio trovata. Ora mi manca soltanto il modulo spektrum per la JR e sono apposto. Grazie a tutti per la disponibilità. Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |