| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-05-2011 Residenza: sicilia
| Citazione:
quindi è inutile continuare questa manfrima. ti ho scritto in MP . se anche il giorno di capadonno pretendi che ti risponda subito ai messaggi , pretendi un po troppo. io ti ho inviato quello che ti ho proposto e che tu hai accettato di acquistare LIBERAMENTE, dopo aver visionato ovviamente le foto di tutto. LA VERITA' è UN'ALTRA : CI HAI RIPENSATO è HAI CERCATO IN TUTTI MODI DI SVALUTARE LA MERCE CHE TI HO VENDUTO. IL FESSO SONO STATO IO CHE TI HO ACCORDATO LA RESTITUZIONE DI TUTTO . AZIONE CHE NON MERITAVI DI CERTO, VISTO IL MODO IN CUI MI STAI TRATTANDO PUBBLICAMENTE. SE HAI ALTRO DA COMUNICARMI SEI PREGATO DI CONTATTARMI IN PRIVATO. NON HO INTENZIONE DI CONTINUARE A SCRIVERE SU QUESTO POST ALL'INFINITO. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Chiedo perdono ai Moderatori ma.... [OT] Guarda, ti dico l'ultima cosa prima di chiudere definitivamente: Trovo più gratificante parlare con il muro che con te. Saluti e che il nuovo anno ti porti un po' più di umiltà e maturità ![]() [/OT] File closed!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-05-2011 Residenza: sicilia
|
dopo tutte le minacce che mi hai inviato in MP , io non ho piu' nulla da darti ne da dirti, ne in pubblico , ne in privato. Impara a stare nella societa' ..... l'arroganza, la prepotenza non paga. io ho onorato il mio impegno fino in fondo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Bologna,al GASB di Padulle
|
oh ragazzi questa è bella!!!!!io non ho mai minacciato nessuno e mai lo farò!!! se tu fossi corretto non avresti avuto tutti i problemi che hai, ti ho preso un modello che doveva essere completo di servi motore e batterie, te l'ho pagato SUBITO quasi per nuovo, e per mandarmelo ci hai messo un mese dopo che ti avrò chiamato 100 volte! mi è arrivato rotto in un imballo malconcio, il motore gira storto e una batteria è morta, perdipiu non ci sono i 4 servi promessi. io non ti ho rotto le scatole coi problemi della roba che mi hai mandato, ma almeno la voglio tutta in quanto l'ho pagata! è un mese che dici che i servi me li hai mandati ma non hai ricevute. ti ho chiesto un rimborso di 15 euro ma mi hai deriso dicendo che erano troppi e me ne hai proposti 10, io per chiudere sta buffonata ho accettato. ora stai cercando tutte le scuse per non darmi nemmeno i 10 euro. spero che tutti leggano questo post in modo da capire che persona sei. io aspetto ancora il rimborso che mi devi!
__________________ ![]() nel dubbio dai tutto gas!!!! Ultima modifica di albertopips : 18 gennaio 12 alle ore 14:58 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |