| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: San gemini
| CERCO SAVAGE X 4.6 o TRAXXAS T-MAXX
come da titolo cerco un monster: - SAVAGE X 4.6CC - TRAXXAS T-MAXX Deve stare in buone condizioni, soprattutto di motore, si deve accendere subito e andare bene. Prezzo massimo 200 euro!!!! Grazie narcosse@hotmail.it la mia e-mail è questa. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Ops, erroneamente ho risposto nell'altro annuncio nella sezione sbagliata ![]() Tornando a noi , io ho un Savage X che non uso più in ottime condizioni.L'ho preso senza motore e ci ho messo un sts D28m. Forse trovo un video vecchio di come si ribalta come una trottola. Per correttezza devo dire che il motore ha a memoria 25-30 litri ma fino a 11 litri dovevo svitare la candela tanto era la compressione. Ho una marea di ricambi nuovi (corone, guarnizioni, ammortizzatori, calzette ammortizzatori, piastre, ingranaggi, set completo plastiche, braccetti, carrozza nuova, differenziale in alluminio gia caricato e pronto da montare, filtri aria, oli vari e tanta altra roba che non ricordo ![]() Ovviamente 200 euro non bastano. Questo è il mio mentre vola ![]() ![]() ![]() e alla partenza (pistina ultra-amatoriale) ![]() Bei tempi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |