| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| cerco vecchio radiocomando 4 ch con presa allievomaestro
Salve a tutti, sto cercando un vecchio radiocomando tipo Hitec Focus 4, o Futaba Skysport 4 o simili che abbia la presa allievo maestro. Non mi interessa che funzioni, non importa se è rotto, mi serve solo come radio allievo (deve per forza avere la presa per il cavo allievo maestro tipo futaba, quella vecchia tonda) Ultimamente stiamo volando nelle sagre paesane e ci sono sempre tanti bambini che chiedono di provare i modelli. Con una radio da battaglia si potrebbe fare purchè collegata con il cordone ombellicale. (con una sola radio ci ho provato ma mi caco addosso, i bambini pensano di avere la playstation davanti Naturalmente prezzo regalo visto l' uso che ne devo fare. Ripeto, mi basta che funzionino gli stick, se ha l' antenna rotta, il quarzo non c'è, la scatola è crepata,sporca, unta ( insomma la radio è disastrata) non importa. In linea di massima, se non è finita sotto un camion, me la sistemo Aspetto speranzoso qualche anima pia. Un saluto ed un ringraziamento. Simone
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
Ciao, se vuoi ho una radio walkera wk-2402 perfetta con display digitale, funzionante al 100%. Aspetto PM Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ I’m built not born. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
grazie a tutti ma ribadisco che mi serve radio con questo attacco:
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora fammi vedere se riesco a reperire in giro informazioni in merito alla compatibilità dei due connettori poi ti faccio sapere. Eventualmente prezzo?
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |