| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Firenze
|
Se interessato ho un motore MT35 con la farfalla dell'aria rotta, due batterie lipo 2 celle, 2 regolatori ti tensione a 6 v., 2 interruttori uno con contatti dorati e 11 servi standard di vario tipo con prolunghe. tutto a 210 euro spedito puoi contattarmi alla mail alessandro.r@csaelevatoririnaldi.it ciao |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: Sardegna
| materiale
Ciao io ho un 1. Un Harrier della Seagull in buone condizioni (aveva qualche crepa nella balsa che go gia riparato), lo cedo a 100 spedito, forse anche meno 2. un ala di un calmato trainer un po rotta nel bordo di entrata, in corrispondenza di dove si incastava nella fusoliera, (se ti paghi la spedizione è tua) 3. Motore Hacker A30-28S funzionante ma a causa di una caduta ha l albero spezzato... 30 + spedizione Se ti interessa qualcosa fammi un fischio...ciao |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se interessa... a prezzo/valutazione c/o luogo, cedo nuova fusoliera (naked) tutta lignea di vecchio pluri per motorizzazioni 60i senza ali. Altresì, due paia di due diverse aperture alari, di nuove ali ex scorta di alianti posseduti. Ripeto: anche se materiale pari al nuovo e lo è, valutazione economica a simpatia, a piacere, in quanto da mè non sarà più utlizzato, materiale non spedibile. Fammi sapere. P.S.: Non ho e-o posso fare fotografie, e non ricordo il suddetto materiale a quali modelli erano destinati, è passato troppo tempo, anni, ma è tenuto come nuovo!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |