| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
è solo che in molti usano il modellismo per scopi professionali. ma anche se tu sei un buon fotografo, per fare queste cose devi diventare un buon elicotterista ![]() hai a che fare con un mezzo molto pericoloso e devi per forza di cose diventare bravo nel pilotaggio e obbligatoriamente per gli elicotteri devi essere bravo a settarlo. l'elicottero è fatto così....tanta esperienza ed allenamento ma imparare a costruire e settare il tutto, anche per prevenire eventuali rotture, che ti costerebbero care. quindi io ti consiglio allenamento su classi minori (magari assemblando tutto da solo ).
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: MACERATA
|
leggo alcuni post che mi fanno disprezzare il mondo del modellismo! ma scusate un attimo!! MA se un povero "disgraziato" (scusami per il termine) ha bisogno di lavorare con elicottero o qualsiasi altro oggetto, voi che fate!!! gli dite che deve imparare ad usarlo?? cose dell'altro mondo. Scusate ma voi la vostra auto la portate dal meccanico? i lavandini di casa li fate sistemare all'idraulico? l'elettricista lo pagate? ragioniere, gommista calzolaio ecc ecc ecc... e non ditemi che nessuno di voi non usa neanche una cosa da me citata per fare il proprio lavoro! quindi anzichè apprezzare il fatto che uno qualunque è riuscito ad abbinare LAVORO al modellismo vi mettete a criticarlo!! la cosa piu' bella sapete cosè? che tutti voi almeno una volta per la vita (matrimoni, battesimi o cerimonie varie) avete chiamato un fotografo.. immagginate la scena, voi entrate in un negozio di fotografia e chiedete se potete avere il servizio fotografico del vostro matrimonio e il fotografo da vanti a voi vi dice, ma scusa ti piace la tua cerimonia, allora impara ad usare una macchina fotografica e fai tutto da solo!!!
__________________ Shop online:www.gpfactoryparts.com |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: MACERATA
|
PS io uso ogni giorno un aeremodello per lavorare!! ma al mio socio non ho chiesto di impare ad usarlo poiche' se per fare i conti abbiamo assunto un ragioniere e per il nostro magazzino abbiamo assunto un dipendente, lui mi farà assumere altri per portare un aereo, mica impara lui ad usarlo! Fortuna che io gia' ero un modellista!! (uno stipendio in meno a fine mese)
__________________ Shop online:www.gpfactoryparts.com |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010
| Citazione:
Non ho null'altro da aggiungere.
__________________ officinesospese.com | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Io se ero delle tue parti te la davo volentieri una messa a punto come si deve, Prova a sentire Carlo Gabutti e' di Torino e di elicotteri del genere ha la sua esperienza. Lo trovi anche su barone con il suo nome. Dredd. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |