| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Regolatore 20/25A economico...
Ciao a tutti, come da titolo cerco un regolatore da 20/25 A ECONOMICISSIMO, vanno benissimo cinesi tipo quelli di hobbyking e non valuto proposte oltre i 20 euro spediti... Naturalmente lo cerco a meno perchè a quel prezzo si compra nuovo. ... ovviamente funzionante in tutto e per tutto ... Avanti con le offerte |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Ciao, io posso darti uno di questi HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 35-40A ESC mai usato ancora inbustato ne avevo ordinati due per un progetto che intenevo fare, ma poi tardavano ed ho provveduto in altro modo. Uno lo terrei per me che non si sa mai e uno lo potrei anche dar via 12Euro + s.s. paghi tu le s.s. e quindi tu scegli anche se io preferire per tua e mia tranquillità una spedizione tracciabile. Antonio
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Grazie a tutte le proposte già arrivate... Volevo specificare che mi serve strettamente da 20-25 ampere perchè mi serve per il parkmaster e devo contenere il peso. In particolar modo cercavo il turnigy plush da 25A o l'equivalente hobbywing 25A dai che lo avete tutti in cantina ![]() Grazie Ultima modifica di Avistar : 05 aprile 11 alle ore 18:39 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |