| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
| cerco 2.2 a.a. + motore 50benz ... completo
ragazzi .. valuto offerte .. se pronti al volo è meglio ... usati ma in buono stato .. c'è qualcuno che ne ha da vendere ?? se lontano parto con la macchina per visionare ... grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Terni
| ottimo stato Citazione:
tutto in ottime condizioni come da foto allegate,nella sezione 3d c'e' un video (inserito dal mio amico nortrop)ellego foto,prezzo euro 700 non trattabili. fabio 3473819508 terni | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Ciao, se ti interessa ho preso alla mfmodel un SV 50 cc. per il mio Pitts Special che sto realizzando nella sez. riproduzioni, ma non entra nella naca ![]() Dato che non voglio romperla, ho deciso di non montarlo e quindi ora mi ritrovo con questo motore nuovo preso tre mesi fa, insieme ad un interruttore elettronico (ancora sigillato) ed una candela di riserva. Il tutto pagato 310 + sp. te lo vendo a 260 spedito! ------------ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io sono della provincia di Foggia quindi vicino.., per il modello chiedo 270 per il motore 280, per la marmitta 60 euro , se mi prendi tutto facciamo 550 viaggio compreso..... ps. le parti mobili sono enormi............
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |