![]() |
cerco 2.2 a.a. + motore 50benz ... completo ragazzi .. valuto offerte .. se pronti al volo è meglio ... usati ma in buono stato .. c'è qualcuno che ne ha da vendere ?? se lontano parto con la macchina per visionare ... grazie |
ottimo stato 3 Allegato/i Citazione:
tutto in ottime condizioni come da foto allegate,nella sezione 3d c'e' un video (inserito dal mio amico nortrop)ellego foto,prezzo euro 700 non trattabili. fabio 3473819508 terni |
2 Allegato/i Ciao, se ti interessa ho preso alla mfmodel un SV 50 cc. per il mio Pitts Special che sto realizzando nella sez. riproduzioni, ma non entra nella naca:( Dato che non voglio romperla, ho deciso di non montarlo e quindi ora mi ritrovo con questo motore nuovo preso tre mesi fa, insieme ad un interruttore elettronico (ancora sigillato) ed una candela di riserva. Il tutto pagato 310 + sp. te lo vendo a 260 spedito! ------------ |
2 Allegato/i Citazione:
io sono della provincia di Foggia quindi vicino.., per il modello chiedo 270 per il motore 280, per la marmitta 60 euro , se mi prendi tutto facciamo 550 viaggio compreso.....:wink: ps. le parti mobili sono enormi............ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002