| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Citazione:
io potrei dartelo, ma abito a La Spezia e dovrei spedirtelo, tenendo conto che il pacco verrebbe molto grosso. Non so, dimmi tu, come cifra potrei dartelo a 100 euro più spedizione (penso circa 15 euro) Fammi sapere Giorgio
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Trapani
| Citazione:
vorrei sapere se è completo di servi,motore,regolatore) e vorrei sapere anche che marca sono questi pezzi e sapere in che stato è, ed se può mandarmi qualche foto all'email alessiothebest93@hotmail.it, per la pestizione nn ci sono problemi | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Quanti soldi vuoi spendere?L'acromaster è un modello che va benissimo e sta tranquillamente in macchina, poi dev'essere motorizzato con un motore di almeno 350w per sfruttarlo ed i servi devono essere se possibile mg (metallo) ho sgranato un hs81 come niente...tutto questo per dirti che se lo trovi a poco lo trovi sbattuto. La parte vicino al castello motore è delicata e perchè il modello duri senza fare vibrazioni bisogna anche fibrarlo, quindi modello sbattuto e problemi di vibrazioni.....queste sono le probabilità di avere l'acromaster a pochi soldi.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Trapani
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |