BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco acromaster (https://www.baronerosso.it/forum/compro/205546-cerco-acromaster.html)

Pilotino93 12 marzo 11 17:06

Cerco acromaster

Salve ragazzi

cerco un acromaster pronto al volo, in buone condizioni, non vorrei spendere molto.

georgete 13 marzo 11 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da Pilotino93 (Messaggio 2487546)
Salve ragazzi

cerco un acromaster pronto al volo, in buone condizioni, non vorrei spendere molto.

ciao
io potrei dartelo, ma abito a La Spezia e dovrei spedirtelo, tenendo conto che il pacco verrebbe molto grosso.
Non so, dimmi tu, come cifra potrei dartelo a 100 euro più spedizione (penso circa 15 euro)
Fammi sapere
Giorgio

Pilotino93 14 marzo 11 00:33

Citazione:

Originalmente inviato da georgete (Messaggio 2489781)
ciao
io potrei dartelo, ma abito a La Spezia e dovrei spedirtelo, tenendo conto che il pacco verrebbe molto grosso.
Non so, dimmi tu, come cifra potrei dartelo a 100 euro più spedizione (penso circa 15 euro)
Fammi sapere
Giorgio

Salve

vorrei sapere se è completo di:(servi,motore,regolatore) e vorrei sapere anche che marca sono questi pezzi e sapere in che stato è, ed se può mandarmi qualche foto all'email
alessiothebest93@hotmail.it, per la pestizione nn ci sono problemi

Pilotino93 16 marzo 11 19:14

allora non ne ha nessuno, magari se avete qualcosa di simile fate sapere

panterone 16 marzo 11 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da Pilotino93 (Messaggio 2495225)
allora non ne ha nessuno, magari se avete qualcosa di simile fate sapere

Quanti soldi vuoi spendere?L'acromaster è un modello che va benissimo e sta tranquillamente in macchina, poi dev'essere motorizzato con un motore di almeno 350w per sfruttarlo ed i servi devono essere se possibile mg (metallo) ho sgranato un hs81 come niente...tutto questo per dirti che se lo trovi a poco lo trovi sbattuto. La parte vicino al castello motore è delicata e perchè il modello duri senza fare vibrazioni bisogna anche fibrarlo, quindi modello sbattuto e problemi di vibrazioni.....queste sono le probabilità di avere l'acromaster a pochi soldi.

Pilotino93 16 marzo 11 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2495397)
Quanti soldi vuoi spendere?L'acromaster è un modello che va benissimo e sta tranquillamente in macchina, poi dev'essere motorizzato con un motore di almeno 350w per sfruttarlo ed i servi devono essere se possibile mg (metallo) ho sgranato un hs81 come niente...tutto questo per dirti che se lo trovi a poco lo trovi sbattuto. La parte vicino al castello motore è delicata e perchè il modello duri senza fare vibrazioni bisogna anche fibrarlo, quindi modello sbattuto e problemi di vibrazioni.....queste sono le probabilità di avere l'acromaster a pochi soldi.

grazie per i tuoi consigli, io vorrei spendere non più di 150-170

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002