| |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Turnigy/Zippy 5.000 6S
Ciao, 50 euro a pacco più spedizione
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
| Hachers 4500 6s 30c
Dispongo Con Scontrino Jonathan Numero 3 Batterie Per Il Mio Wind's 50 Caduto Subito Al Primo Volo Non Sono State Mai Caricate La Seconda Volta E' Veramente Un Affare Evitando Cosi' L'elettrico Ho Subito Ripreso Con Lo Scoppio Ho Anche Se Puo' Interessarti Il Motore Hachers A50 16s Ed Il Suo Regolatore Jety 70 Plus Pro Programmabile Intatti. Causa Mancanza Del Suono Del Motore Non Riesco A Gestire Il "gas" Mi Dirai Facendo I Conti Del Tutto A Che Punto Arriva La Pazzia Di Dare Via Le Cose Cosi' Roberto 3400908018 Chiedi Di Me Al Telefono |
|
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 10-12-2010
|
ma leggile le inserzioni, ma non lo vedi che sono post vecchi e molti come in questo post hanno gia' trovato quello che cercano, ma famm o piacer bell ro frat DA NOTARE TUTTI CHE HA 1 SOLO MESSAGGIO ALL' ATTIVO OCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |