| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ma scusa.. visto che ti sei già fatto tutti i tuoi calcoli per non spendere nemmeno 1 in più, perchè non te lo compri da solo? almeno sei di non pagarlo più di quello che costa..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Beh semplicemente perchè volevo trovarlo usato... è ovvio però che volevo offerte "oneste" e non pensavo che qualcuno mi vendesse un caricabatterie usato a più di quanto l'ha pagato... e ho semplicemente precisato questo. Ora sembro io che cerco cose strane quando la "stranezza" è 40 euro per un CB che ne costa 26... tutto qui. Per il resto se c'è qualcuno che lo vende usato valuto offerte. Grazie a tutti |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
Ah, ho capito....praticamente lo vorresti regalato.... Io ho l' iCharger 106, ma di certo non te lo regalo...ah ah ah ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Non mi sembra regalato no??? Comunque vi prego di postare solamente se avete delle offerte interessanti da proporre liberando ogni tipo di commento inutile... Grazie a tutti | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| Citazione:
comunque, che modello cerchi di icharger?
__________________ Brushless, what else? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |