| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2010
|
la 600 su ebay sembra interessante, ma come prestazioni è buona? poi si possono montare dei freni a disco su quel modello? (lo so sono fissato con i freni, ma vedere un auto senza i freni non mi sembra molto realistica) infine vorrei chiedere se sapete se anche nelle 1:5 ci sono delle regolazioni della carburazione oppure no? purtroppo con la mia ts4n non so piu dove sbattere la testa non riesco propio a carburarla, l'ho portata anche in un negozio, ma non ne vuole sapere di partire.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Recanati
| Citazione:
Citazione:
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | ||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
350 euro piu spedizione ti do' la f360 deagostini ancora da verniciare, mai accesa, con alettone, fari anteriori e posteriori, freni a disco idraulici all'anteriore e una coppia meccanici da mettere al posteriore con una piccola modifica, 2 servi, 2 treni di gomme complete, adesivi...... manca solo ricevente e batteria.......fammi sapere in pvt
|
|
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao io ho una 600 Abarth con freni a disco anteriori e la vendo con la scatola originale del radiocomando+la scatola originale del motore con le relative istruzioni+tutte le 116 uscite+olio siliconico per gli ammortizzatori a 400 trattabili. Se ti interessa contattami all'e-mail: scef.c.96@hotmail.it Saluti |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2004
|
ciao io ho una ferrari-360-modena-scala-1-5-scoppio Prezzaccio 299 euro con consegna a mano a reggio calabria o più spese di spedizione N,b da cambiare la guarnizione della pompetta del carburatore che spinge la benzina che avevo staccato e che allegherò |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao, se può interessarti io ho auto Nuove a partire da 949 Completa di motore 28cc radio utensili vari batterie per la ricevente caricabatterie etc... sono modelli professionali, e li ho sia in versione pista che off road. Fammi sapere in pm o per mail. Entro la fine di gennaio ho una promozione per cui ti posso offrire io le spedizioni! Naturalmente tutto con regolare ricevuta fiscale e prodotti marchiati CE.
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |