BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   cerco modello 1:5 (https://www.baronerosso.it/forum/compro/193193-cerco-modello-1-5-a.html)

Marcox19 14 novembre 10 16:51

cerco modello 1:5
 
cerco un modello scala 1:5 meglio se usato
chiunque di voi abbia uno di questi modelli e lo vende, puo postare qui il prezzo di vendita.
mi interessano anche la 600 hachette e la ferrari 360 challenge deagostini.

Marcox19 14 novembre 10 18:15

possibilmente prezzo non superiore a 400 euro

diego71 15 novembre 10 11:44

Ferrari 360 Challenge
 
3 Allegato/i
Ciao ho letto la tua richiesta di una macchina scala 1/5 usata
se sei ancora interessato io ne ho una da vendere, usata praticamente quattro volte.E' una ferrari challenge della deagostini fatta in edicola completa di radiocomando hitech,ricevente,batterie, più una serie di ricambi tipo:gomme,cerchi,telaio,supp ricevente,ecc.
La vendo al prezzo di € 400. Se sei interessato io sono di milano però non spedisco il modello.

Marcox19 15 novembre 10 17:38

si mi puo interessare, ma ho alcune domande:
1) i fanali funzionano o sono finti?
2) è 25cc o 22,5cc?
3) ha quattro freni a disco (2 davanti e 2 dietro) o solo 2 davanti e uno dietro?
4) qual'è la velocita massima?
5) il prezzo è trattabile?
6) altrimenti io ho una ts4n ti puo interessare uno scambio? (naturalmente aggiungerei una cifra per pareggiare lo scambio)

crist68 15 novembre 10 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da Marcox19 (Messaggio 2308389)
si mi puo interessare, ma ho alcune domande:
1) i fanali funzionano o sono finti?
2) è 25cc o 22,5cc?
3) ha quattro freni a disco (2 davanti e 2 dietro) o solo 2 davanti e uno dietro?
4) qual'è la velocita massima?
5) il prezzo è trattabile?
6) altrimenti io ho una ts4n ti puo interessare uno scambio? (naturalmente aggiungerei una cifra per pareggiare lo scambio)

guarda questa, e' nuova e ho conosciuto il venditore di persona ed e' una persona molto in gamba.
AUTO A SCOPPIO FIAT 600 ABARTH 1/5 NUOVA!!! + OMAGGIO! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Airwolf 90 15 novembre 10 19:47

Ho una FG Competition, come nuova, full upgrade, se ti interessa ne parliamo.
La vendo a non meno di 900 euro.

diego71 15 novembre 10 19:55

A questo punto ti conviene comprare la 600 su ebay a quel prezzo
visto e considerato che la mia è usata poi a solo due dischi anteriori le luci
sono a parte e il motore è un 22,5 cc.
Ti conviene non fartela scappare

Marcox19 16 novembre 10 14:08

la 600 su ebay sembra interessante, ma come prestazioni è buona?
poi si possono montare dei freni a disco su quel modello? (lo so sono fissato con i freni, ma vedere un auto senza i freni non mi sembra molto realistica)
infine vorrei chiedere se sapete se anche nelle 1:5 ci sono delle regolazioni della carburazione oppure no?
purtroppo con la mia ts4n non so piu dove sbattere la testa non riesco propio a carburarla, l'ho portata anche in un negozio, ma non ne vuole sapere di partire....:supercry::supercry::supercry: :wall:

crist68 16 novembre 10 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da crist68 (Messaggio 2308595)
guarda questa, e' nuova e ho conosciuto il venditore di persona ed e' una persona molto in gamba.
AUTO A SCOPPIO FIAT 600 ABARTH 1/5 NUOVA!!! + OMAGGIO! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Citazione:

Originalmente inviato da Marcox19 (Messaggio 2309704)
la 600 su ebay sembra interessante, ma come prestazioni è buona?
poi si possono montare dei freni a disco su quel modello? (lo so sono fissato con i freni, ma vedere un auto senza i freni non mi sembra molto realistica)
infine vorrei chiedere se sapete se anche nelle 1:5 ci sono delle regolazioni della carburazione oppure no?
purtroppo con la mia ts4n non so piu dove sbattere la testa non riesco propio a carburarla, l'ho portata anche in un negozio, ma non ne vuole sapere di partire....:supercry::supercry::supercry: :wall:

se contatti il venditore ha anche il kit dei freni anteriori da montare sulla 600

Daniele79 19 novembre 10 13:09

350 euro piu spedizione ti do' la f360 deagostini ancora da verniciare, mai accesa, con alettone, fari anteriori e posteriori, freni a disco idraulici all'anteriore e una coppia meccanici da mettere al posteriore con una piccola modifica, 2 servi, 2 treni di gomme complete, adesivi...... manca solo ricevente e batteria.......fammi sapere in pvt


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002