![]() |
Graupner Cumulus-2800. Citazione:
Si e, senti: per dirla alla Marzullo in tema di cui sopra, ti fai tu la domanda e ti dai la risposta... che ci aspettiamo è? :wink: |
Scatole kit sopramobile? Citazione:
Aha annamo bene - propio bbene... :rolleyes: |
Kwik FLY III Citazione:
:o:.... pure il KWIK FLY III! :sbav: |
Citazione:
Per la seconda, mi organizzo con lo "scannatore" di fiducia....per la prima, sto aspettando di avere un po' più di tempo tra qualche mese ( ...tipo pensione...:rolleyes: )....sempre che non arrivi qualche altro nipote....:wacko: |
Graupner Cumulus-2800 + Graupner Kwik FLY MkIII Citazione:
:o: Noooo... iimmieii ammoriii... :wub: :yeah: :fiu: QUANTO!??? :wink: |
Kit Graupner Cumulus-2800 + Kit Graupner Kwik FLY MkIII Citazione:
:fiu: Se puoi fare la scansione copia cartacea di entrambi i kit, meglio! Ah du gust is megl che uan! :wink: GRAZIE! :hail: |
Scatola di montaggio kit Graupner Cumulus-2800. Citazione:
https://www.baronerosso.it/forum/att...514_160315.jpg ...---... :sbav: :sbav: :sbav: |
Graupner KWIK FLY III - Graupner CUMULUS-2800. Citazione:
Citazione:
:fiu: Le scatole sono in vendita? Si/No!? Comunque, in ogni caso le copie cartacee mi interessano di entrambi i kit!!! Se puoi gentilmente farle, ti informi quant'è il costo... grazie, gentilissimo, poi in MPVT. :wink: |
...Boh..?... La cappottina sembra un po' esuberante..(?).. (forse può sembrare più filante montandola al contrario..?..)... L'ala a freccia, probabilmente inutile... (..sta bene per un b47 o b52 transonici...ma su un modello da 50-60 km/h di che mi da..?..) La fusoliera di plastica... (di dubbia riparabilità...) ...buona per il venditore per vendere più ricambi... L'apertura alare un po' pretenziosa... (buona per chi abita in montagna o ci ha il casale o l'hangar...) ..ma nella media dei modellisti, 2 m e' la misura di miglior compromesso per tutti... Insomma con tanti bei modelli al mondo, questi continuerebbero a stare bene in poltrona, no..?...:shutup: Dico eresie..?..:unsure: :P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002