|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 luglio 09, 08:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| CERCO Supertigre G20/15 anche in pezzi
Ciao a tutti sto cercando vecchi Supertigre G20/15 a buon mercato anche per prenderne i pezzi nella speranza di riuscire a farne un motore intero. Mi servono perchè partecipo ad un campionato in cui sono ammessi solo motori di questo tipo ed io, purtroppo, ne ho solo uno e un poco spompato! Se quindi avete vecchi Supertigre che non usate fatemelo sapere e mi farete un grosso favore. Ciao. Cristiano Giustozzi 393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy Foligno |
04 aprile 11, 08:53 | #2 (permalink) Top |
|
Sempre alla ricerca...
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
30 aprile 11, 19:47 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2011 Residenza: Roma
| Motore Supertigre X-15 Citazione:
ho un motore Supertigre X-15 con cui volavo 30 anni fa, è incollato per via dell' olio secco (almeno credo!), andrebbe smontato e ripulito come di deve e magari torna a volare. Possiedo anche una biella nuova di ricambio. Magari può interessarti per il tuo campionato "vintage". Se interessato fammi tu una offerta, io non sparei proprio quanto valutarlo, per me ha solo un valore affettivo. Ciao Davide
__________________ Davide | |
03 novembre 11, 17:07 | #7 (permalink) Top |
|
chiudere discussione grazie
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |