| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2005
Messaggi: 555
| Citazione:
il PIC è l'integrato enorme dove risiede il firmware. Penso tu abbia già provato a cambiare pc, sistema operativo e/o reinstallare il prg di gestione della MM | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2005
Messaggi: 555
| Citazione:
ma perchè non installi xp allora se ti funziona con quel sistema operativo? da quel che scrivi deduco che: hai provato su un pc con xp e ti funziona, ha provato con un pc con win98se e non ti funziona ergo la MM non è. o è colpa del pc su cui hai installato win98 (es. parallela guasta) o è colpa del SO. la prova terminale che puoi fare è appunto installare xp sul pc dove prima avevi messo win98. Se hai 98 puoi installare xp, senza tanti fronzoli ti funziona sicuramente. ps: sono da Thiene pure io... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2007
Messaggi: 2.627
| Citazione:
il pc è un pentium2 500mhz e 64mb di ram... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-05-2006 Residenza: Gallarate
Messaggi: 1.029
|
Se vuoi ucciderlo si , l'unica possibilità di provare xp su quel pc è questaWindows Fundamentals for Legacy PCs - Wikipedia solo che microsoft non lo commercializza più ed è solo in inglese ma se hai una licenza di xp retail lo puoi installare cercandolo in rete. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 19.840
|
non tanto per i 500mhz, ma per i 64mb di ram... ma in fondo chi se ne frega, tanto ci devi far andare avanti solo la cnc e gmfc è veramente leggero come programma, quindi dovresti farcela senza problemi. Comunque a sto punto potrebbe essere un settagio della parallela, adesso non ricodro i parametri precisi, ( li trovi qui sul sito) entra nel bios del pc e smanetta un po i settaggi della parallela, perche se la scheda con xp va allora è problema è nel pc con 98. ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| mm2001 problema timer | cronoflyer | CNC e Stampanti 3D | 6 | 29 gennaio 08 12:15 |
| Problema cnc | havana7 | CNC e Stampanti 3D | 14 | 07 gennaio 08 23:41 |
| Problema taglio continuo su fresa cnc | Harley | CNC e Stampanti 3D | 0 | 29 dicembre 07 16:27 |
| problema timer mm2001 | gattodistrada | CNC e Stampanti 3D | 6 | 15 ottobre 07 07:51 |