| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Intanto grazie per la tua risposta Daniele. Non voglio traformare un plotter in una cnc ma solo tagliarci del vinile (per esempio). Insomma, mi sembra un peccato avere a disposizione un plotter HP in formato A0 e lasciare che si arrugginisca... ![]() e come dici giutamente tu, nulla vieta di sperimentare ![]() Intanto mi piacerebbe provare a sostituire una testina con una piccolo laser recuperato da un masterizzatore e vedere che succede... magari nulla o magari faccio solo danni
__________________ ....... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
CMQ, io non butterei un plotter A0, neanche sotto tortura. Per il laser vedi altra discussione, anche se un flessibile collegato al Dremel pesa poco. Un saluto, Enrico.
__________________ Primum vivere, deinde philosophare. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
c'e una discussione aperta pochi giorni fa sui laser. http://www.baronerosso.it/forum/cnc/...rizzatore.html io ho un plotter A0 non funzionante con pennini... e anche io avrei voluto far modifiche ma sono fermo per mancanza di tempo... ma il tuo A0 .. e' funzionante?? se si perchè lo vuoi "rovinare" per adattarlo ad altro uso.. io cerco (magari in regalo) da tempo un plotter A0.. per stampare i disegni del cad... e non ne trovo.. ![]() che ingiustissia.. mi sento calimero!! ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 10 giugno 08 alle ore 10:23 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Non prometto nulla, ma se mi capita qualcosa tra le mani ti fo un ![]() Di solito però si tratta di oggetti vecchiotti, quindi reperire ricambi e consumabili è difficile.
__________________ ....... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
wow grazie mille!!! te ne saro' molto grato
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |