| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Si dovrebbe usare una barra filettata con passo 1.50 mm che genera un rapporto pari a... 1.50/48=0.03125 So che i passi comuni delle viti filettate, quindi delle barre, vanno in base al diametro quindo non so, avendo il passo 1.5 a che diametro corrisponde.. adesso cerco un pò.. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Passi standard MA delle viti che trovate al brico o in ferramenta: M4 passo 0.7 M5 passo 0.8 M6 passo 1 M8 passo 1.25 M10 passo 1.5 M12 passo 1.75 Penso possa bastare, se ne volete altri chiedete pure nello specifico.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
OOOPPPPSSS!!! errore..... mi hanno preceduto.. bravo Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2008
| Citazione:
Saluti Agofly.
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Esatto, contafiletti, ma a meno che tu debba fare filetti al tornio, è un accessorio di cui si puo fare a meno, tanto i passi standard sono quelli che ho elencato sopra.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |