01 aprile 08, 20:29 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Problemi MM 2001
Il taglio ogni tanto si blocca (ovviamente quando faccio un taglio definitivo e non un provino) La temperatura continua a funzionare ma i motori si fermano! Non funzionano neppure con la gestione degli assi! Devo solo fermare Windows 98 e ripartire. Penso a qualche problema con la parallela....ma così a caso? PS: Le frecce della gestione assi non mi funzionano anche quando è tutto a posto! Funziona solo il movimento con le misure!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
02 aprile 08, 21:33 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nessuna versione che vadi bene quindi problemi simili classici di GMFC kraccati gli risolvi formattando e installando il soft e prendendo la regolare licenza La gestione delle frecce su alcune versini di GMFC non va bene speriamo risolvano con la prox versione che dovrebbe uscire a momenti. Per il resto potrebbe anche essere il PIC rovinato prova a cancellare e ripgorammare o a cambiarlo e vedi se per caso qualche motore rovinato magari con le vibrazioni va a massa e blocca tutto. | |
02 aprile 08, 22:39 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Penso piuttosto alla seconda ipotesi. Quando riavvio Windows, proprio nel boot si sente qualche colpetto ai motori come se la parallela si resettasse. Se invece è un problema del programma, mi sa che ritorno alla varsione free che non mi ha mai dato problemi!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
02 aprile 08, 23:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Che dipenda da come è settata la parallela nel bios?
__________________ Visita il mio sito! |
03 aprile 08, 20:37 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Meglio è nemico del buono! Ho ripristinato la versione free e funziona tutto senza intoppi! Se avevo una vaga intenzione di comprare la licenza me la sono fatta passare. Grazie comunque delle risposte!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |