| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | 1°lavoro cnc MDF
Ciao vi presento il mio 1°lavoretto con la cnc super-economica.Si tratta di un micro-modello p51 per elettronica plantraco.Essendo alle prime armi è stata una faticaccia,ma sono pienamente soddisfatto.Cmq vederla lavorare è uno spettacolo.Beh vi allego le foto.Se interessa a qualcuno posso anche postare il file per il taglio.No problem.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Bella macchinetta finalmente qualcuno che usa la cnc per fare gli Aerei ![]() Be come piano ci siamo entra anche nella mia cnc creo 500 posteresti il gcode della realizzazione? Di nuovo complimenti credo che tutti noi smanettoni siamo prima passati per la cnc in MDF ![]() Altre info sulla cnc elettronica assi di trazione ecc ecc. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Alla fine ci sei riuscito allora. Complimenti...
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Si anche io spesso lavoro tutto a mente a volte si passa molto tempo per i disegni e poco nella pratica meglio fare il contrario come ai fatto te | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |