![]() |
complimenti.. intanto rosico nell'angoletto....:P ciaooooo posta magari qualche lavorazione. |
Ciao fratello. Ma che te rosichi, so che a breve te la farai pure tu...:P Intanto non ho realizzato ancora nulla, imparare ad usare una fresa è dura... Comunque appena realizzerò qualcosa posterò le foto. O.T. Può essere che a breve venga nella capitale. Se vengo ti chiamo e ci si vede, ok?? Ciao |
2 Allegato/i Ecco al modifica apportata alla macchina |
2 Allegato/i Citazione:
|
a me non pare proprio un proxxon pare un kinzo :unsure: |
infatti...più che proxxon o kinzo...forse è un "minchia":lol: è roba senza marca, ma va bene finchè dura |
Citazione:
|
Un elettromandrino su ebay costa 350. Comunque io per ora ho messo il dremel perchè questa non sarà la mia macchina definitiva. Ho intenzione, più in la, di prenderne una di creostamp, la serie 500. Li metterò un bosh da 500W che ho e di cui ho già le pinze. |
Citazione:
|
si vero... raddoppi la velocità ma dimezzi la forza sviluppata dai motori. Ad ogni modo un fresatore industriale con l'intero seto di pinze (da 3 a 13) costa sui 300 euro escluso l'inverter che da solo costa sui 200 euro. In compenso il motore è sincrono trifase senza spazzole, bilanciato apposta per le cnc ed ha un ampio range di numero giri. Mi pare che alla fine è la soluzione che costa meno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002