![]() |
Citazione:
|
Alla faccia del ca..ciocavallo! Passi al professionismo? A proposito della polvere di vetro. Temo che anche l'amianto sia inerte ma è l'azione meccanica che alla lunga infiamma ed attacca i polmoni. Per cui mi guarderei bene dal rimanere a lungo in ambienti diciamo così.."polverosi" |
Sono d'accordo sul fatto che meno polveri si respirano meglio è... Dalle mia profonda ignoranza in materia sapevo però che le fibre di amianto sono simili ad un uncino, ed è per questo che si non si staccano più dai polmoni... ciao |
Citazione:
comunque a me ste fortune non capitano mai.. :blink: B) B) |
Citazione:
|
Mi trovate pienamente d'accordo. Comunque vorrei fare qualche modifica per inglobare una bocca aspirante nella macchina |
manco a mi :( Citazione:
|
bella Harley !!! e adesso te fresi tutto !!!! fico fico !!! poi ci devi dire come va :wink: ciaooooooooo |
Citazione:
Vetronite e carbonio invece mascherina e aspiratore sempre ecceso :wink: |
Ciao belli. Dopo giorni di prove e settaggi la macchina si muove egregiamente con delle belle velocità. La meccanica è ancora ottima ed è tutta a recupero di gioco, quindi ok. Ho sostituito i motori originali con motori nuovi che avevo per pilotare tutto con elettronica 2A. Abbiamo effettuato una modifica realizzando un collare di alluminio fresato e abbiamo montato un simil dremel. Mi sono chiarito le idee sui tipi di frese, velocità e materiali su cui utilizzarle ed è già qualcosina. Ora che la macchina è pronta e mach 3 è quasi interamente configurato vorrei sapere un paio di cose, ovvero quali sono i programmi che usate di più generalmente. Io dovrò lavorare quasi esclusivamente su pcb e su balsa a scopo modellistico. Premesso che come post-processore vorrei usare mach3, quali software usate per rielaborare i dxf? Ditemi un po'... grazie e ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002