![]() |
Citazione:
Ti ai mai provato conviene strampare in nero o in rosso in questo caso? |
Si io è un sacco che uso la carta normale, col diaphane il tempo è come il lucido senza nulla è circa il doppio, il colore dovrebbe essere indifferente. |
Citazione:
Ma che è sto diaphane ? Anche perche la stampa sul foglio normale e nettamente superiore a quella ottenuta sul lucido :D |
http://www.crcind.com/csp/web/ProdDi...eK002278716501 Diaphane lo spruzzi sulla carta e diventa meglio del lucido.:wink: |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Per la carta forno avete una marca gia testata? Cmq nel frattempo ne ho fatta una con il metodo classico :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
non lo vedo bene con il calore del fusore della laser :( |
In italia si trova, o per lo meno si trovava visto che io lo ho comprato circa 10 anni fà, dovevo fare un pcb A4 ed avevo bisogno della certezza che riuscisse. In più oltre che rendere la carta trasparente ha il pregio di addensare il toner, io lo ho preso nel negozio vicino casa ma dalle mie parti si trovava facilmente, è una sostanza che sembra petrolio bianco altamente infiammabile che asciuga complrtamente in un paio di giorni. |
Citazione:
che io ho già in casa :fiu: perche le carateristiche di andensate il tonner e di essere tipo petrolio bianco coincidono. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002