![]() |
cnc Citazione:
|
Se è un al. ATX il 7805 serve a tenere in vita l'alimentatore quando è spento, se lo togli non lo puoi più accendere. |
1 Allegato/i Mi sono accorto di 2 piccoli errori dovuti alla riduzione di formato presenti sul pcb postato che horimosso e sostituito con questo, i due errori sono una piazzola non connessa ed un corto, come si può vedere di seguito. Savio correggili sul pcb che hai stampato. |
Citazione:
gli devo solo saldare :D Bene le mod non sembrano compesse spero a breve di dirvi come va anche nella ver con Irf ci stava questo errore? Quella acnora non l' ho incisa per fortuna :P A questo punto credo sia da rifare anche quegli dellla PWM2001 visto che in quegli mancano i pin per i finecorsa che in questi sono portati fuori :D |
No nella rev.D è tutto a posto.:D le modifiche non sono coplesse la piazzola isolata quando saldi la colleghi alla pista, ed il corto lo tagli. |
1 Allegato/i Citazione:
mi va tutto ma non vedo a pc le variazioni sullo stadio temp ho fatto anche la mod della resistenza da 100 ohm poi provo a riprogrammare il PIC o forse devo settare meglio il GMFC Pro ITA Vedremo se questa mm2007 sara più fortunata :D |
Il lay-ot mi mi sembra a posto, appena monti i morsetti fammi vedere come stanno come ingombro che mi regolo per eventuali ritocchi. |
Citazione:
sul Bom Grafico non ai messo il + del Buzzer vabe stasera me lo trovo seguendo le piste :P Su questa ver è gia di serie la famosa modifica della resistenza da 100 hom ? che se non erro tu adiriddura affermavi che era meglio da 10k a cosa serviva questa mod che non ricordo ? Lo chiedo perche sulla vecchia ver non visualizzo tutta la parte temp a pc e non ricordo se dipendeva o no dal fattore di questa modifica siccome ho messo anche la resistenza da 100 hom e non cambia nulla. Per Lele sui parametri del drivers di GMFC Pro ITA cosa devo mettere default MM2001 e versione 1 o 2 ? Parallela in Bios ECP esatto |
Ci provo Ciao raga ma secondo voi se realizzo questa scheda riesco a controllarci 3 motori per azionamento di una cnc? grazie |
Citazione:
in modo che puoi montare motori da 2 3A che sono piu idonei per l' uso in Fresa cnc :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002