| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a forare i PCB in automatico nel giro di una settimana rieco farti tutto Ho giusto due eliche intubate comprate ad Ozzano dalla Fly Now quelle in offerta a 45 che sono orfane d' Aereo Ultima modifica di saviothecnic : 27 giugno 07 alle ore 16:28 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Cmq ci siamo visti e salutati quando sei passato allo stend nel area scambio tra privati dove vi erano due cnc io ero li a chiacchierare proprio per l' elettroniche per le loro cnc ![]() Avevo una videocamera e probabilmente una Canon 20D Citazione:
quindi è da paperizzarlo un po ed aumentata la sua resistenza | ||
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
di come dovrebbe venire | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a patto di prendere motori da 5 o 12V L' Altro è un 36V 3A per la sezzione Filocaldo l' altra e la scheda radrizzo e stabilizziazione per tensione Motori e Filocaldo Poi ovviamente l' immancabile filtro di rete indispensabile per avere una buona elettronica CNC | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
in cosa consiste la scheda raddrizzatrice per il filo a caldo? i condensatori da quanti F sono? e il ponte di diodi da quanto è?grazie mille...inoltre con 36V e 3A si riesce a scaldare il filo per più di un metro? tenendo conto filo al Ni-Cr da 0.3mm o meno....
__________________ |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
compreso il valore del trasforatore filo che i Francesi indicano per 36V 3A io sulla mia Grande ho usato un 36V 10A visto che è grande | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |