| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2007 Residenza: Cagliari
| Acquisto motori passo passo
Ciao a tutti. Sono nuovo qui del vostro forum anche se vi leggo da qualche settimana. Qui da voi ho trovato una marea di informazioni utilissime e di questo vi ringrazio. Ora ho iniziato a progettare la mia CNC e sto iniziando a comprare i motori e quant'altro. Ho trovato un luogo interessante dove comprarli dalla cina e vorrei condividerlo con voi, ed eventualmente se ci sono altre persone interessate organizzare un ordine tutti insieme. Il motore ha attacco Nema23 ed è da 4.2A Ho già chiesto alla fabbrica per modificarlo ed avere l'albero passante per aggiungere le manovelline di precisione. Il costo di questi gioielli modificati è di 19$ per ordini piccoli ma se trovo altre persone chiaramente scendono i prezzi Qualcuno è interessato? P.S. ci tengo a precisare che non voglio fare pubblicità a nessuno ma cerco la collaborazione degli altri per ottenere tutti insieme spese di spedizione ridotte e eventuali sconti da condividere. Ciao Andrea |
| | |
| Bookmarks |
| |