| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
| Semplice interfaccia per CNC
Un modulino semplice semplice, uscite step/dir per 4 assi con relativi ingressi finecorsa, 2 relè per impieghi generali, uscita +5v enable ponti, emergenza sw/hw.
Ultima modifica di Danielxan : 25 febbraio 07 alle ore 12:43 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ho capito mo mi foro questa e la provo pure io e se va a me vuoldire che va a tutti ![]() Ultimamente sono super sfigato ho una colezzione di L6203 saldati che fa Paura e mi sono accorto che molto spesso assieme saltano anche gli L297 e provando un L297 su un ponte buono a fatto saltare gli L6203 pure a quello morale della favola se mi salta un L6203 mi tocca per evitare casini sostituire anche il 297 ![]() Cmq me gli sto mettendo tutti da parte poi vedro come testare questi compo con calma magari con il fido tracciacurve si riesce | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Nuova release, viste le richieste, ho tolto una pista ed aggiunto un ponte per spostare in fuori il connetore DB25, e facilitare il montaggio a pannello.
Ultima modifica di Danielxan : 16 gennaio 08 alle ore 14:31 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quasi cablati ma ancora non testati a giorni mi arrivano le altre mezze euro provo anche queste e ti dico su un campione di 4 quante ne funzionano ![]() Spero di essere piu fortunato che con gli L6203 e di avere un 100% positivi anche perche sulla parallla e piu difficile far saltare qualcosa ![]() Ma se becca la scheda del PC so C. Fernet | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |