| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Milliwood 2004, vendo
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ma da tempo mi interesso alla lavorazione cnc; ho una fresa la Milliwood 2004 da vendere per acquistarne un'altra sempre dallo stesso costruttore, al quale devo molti riconoscimenti per la sua gentilezza e disponibilità. La fresa, completa di tutto compreso elettromandrino Proxxon e relativo cablaggio in alluminio, funziona benissimo e la uso continuamente: ormai senza di essa non posso più fare nulla!! Chi fosse interessato può contattarmi ai seguenti indirizzi: info@romeovolpe.it www.romeovolpe.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
passa qualche foto e prezzo indicativo che forse qualche mio amico potrebbe essere idetessato. Anche se adesso con il modello in alluminio venduto su Ebay è un po dura. http://cgi.ebay.it/meccanica-cnc-tre...QQcmdZViewItem Ho visto il tuo sito complimenti per i modelli e per l' idea di mascherare il motore elettrico in una finta turbina ai per caso qualche files da dare in pasto alle nostre macchine cnc da condividere? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Finta turbina
Ciao, effettivamente non ho pensato di mettere l'annuncio sul mercatino: me ne scuso.Comunque almeno non ho parlato di prezzo. Per quanto riguarda la turbinetta dimmi cosa vuoi che provvederò a darti o darvi, è meglio, qualche delucidazione sulla costruzione. Ne sto facendo una nuova ma mi riprometto di parlarvene al più presto affiancando, anche qualche foto. Ciao PS: grazie per i complimenti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
un aereo a turbina ma la turbina costa troppo ![]() E poi sarebbe troppo veloce per il mio campo e capacita di volo ![]() Quindi fare un aereo a turbina senza turbina non è male ![]() Poi essendo un elettricaro convinto l' idea della finta turbina mi atizza molto E sapere che magari e fettibile sfruttando la fresa che tra poco finirò mi riattiza ancora di piu ![]() Quindi files Gcode ed info magari foto di come realizzare tutto questo credo che siano ben accette da tutti noi aereomodellisti e costruttori utilizzatori di macchine cnc | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Finta turbina
..l'unica cosa che devo aggiungere è che il corpo della turbina è in plastica termoformata quindi c'è da fare lo stampo. Lo scheletro interno invece è lavorato a cnc di cui posso fornire i Gcode. Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dettagiata dei vari pezzi ![]() Per il resto qel aereo lo ai fatto a Mano o con la CNC | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |