![]() |
dwg complimenti per il lavoro, è da un pò che seguo e leggo l'andamento e sono rimesto davvero colpito, quasi quasi me ne faccio una. volevo chiederti una cortesia, non riesco ad aprire il file dwg, il mio autocad sarà una vecchia versione, potresti postarne un altro compatibile. Ciao grazie Airship |
1 Allegato/i Prova questo. Se non va, te ne posto uno in dxf ciaoo. :wink: |
dwg scusami ma non riesco ad aprirlo, l'autocad continua a dirmi "versione incompatibile" se non ti scoccio troppo ... aiuto ciao e grazie mille Airship |
Citazione:
info@tuttala.it :) |
grazzzzzzzzie ti ho appena mandato un e-mail grazie di cuore |
credevi non lo facessi...? |
Grandioso !!! Non riesco a smettere di ridere.... Ciao Lele |
:icon_rofl |
Eh gia... lo conosco il buon Simone.... Fa proprio brutti scherzi l'invidia..... :wink: Ps.: Ieri ho rischiato il licenziamento, non riuscivo piu a smettere di ridere in ufficio. :icon_rofl |
Citazione:
Si, come no... :fiu: |
Ciao a tutti, sono rimasto molto colpito dalla costruzione e dai risultati ottenuti con questa CNC ed ho deciso di imbarcarmi anche io nell'impresa. Ho solo una paio di domande: I motori utilizzati da akitainu sono paragonabili agli M22 di Micromed? Se non paragonabili...dove posso trovarene a poco prezzo di simili o uguali? Se usassi gli M22 che prestazioni mi dovrei aspettare e considerando che userò l'elettronica di CNC Italia (kit 3 assi 2 A) che problemi digestione e/o collegamento potrò avere? grazie . |
Citazione:
Io purtroppo non lo so.... speriamo che qualcuno ti possa aiutare.. |
Da circa un mese sono diventato proprietario di questa macchina, acquistata dall' autore del thread. Messo in box l' elettronica, sostituito cinghie e un micro John |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002