| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Rocca Priora -ROMA-
|
girovagando su ebay ho trovato questa scheda che credo, sono un profano quindi chiedo a chi, più esperto cosa ne pensa per una fresa cnc http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll..._promot_widget grazie a tutti |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi se si usano motori buoni ridotti con 4A si muovono macchine anche abastanza impegnative andando oltre conviene seriamente pensare al senza spazzole con controllo encoder. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2005
|
10 amper in unipolare con PWM ???????????????????? Il pwm per un passo passo è assurdo per sua natura, e la regolazione mi pare preveda solo lo starter dell'onda quadra della parte alta del ponte. Dalle caratteristiche che ho letto mi pare ovvio che ha dei seri problemi. Fare un ponte a mosfet discreto non è affatto facile, quindi o ci si accontenta di usare un L297 per realizzare uno chopper in bipolare o si và incontro a parecchi problemi prima di riuscire a mettere a punto un ponte appena appena decente. Mio consiglio è di non pensare nemmeno a quella scheda. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
E questa M40 non è quindi da prendere in considerazione? Troppo pochi Ampere?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |